Circolare 240

240 – Aggiornamento delle Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione del personale docente soprannumerario a.s. 2024-2025

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l'individuazione di eventuali docenti soprannumerari, le SS. LL., con incarico a tempo indeterminato

Ai docenti con contratto a T.I. dell’Istituto “Francesco Redi”
Al sito WEB

Circolare n. 240 del 23 febbraio 2024

Oggetto: Aggiornamento delle Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione del personale docente soprannumerario a.s. 2024-2025

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, le SS. LL., con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità  in questa istituzione scolastica, sono invitate a compilare la documentazione allegata e a riconsegnarla entro e non oltre giorno 8 marzo 2024 presso gli uffici di segreteria/vicepresidenza – sedi di Belpasso/Paternò/Biancavilla.

Il personale già  titolare presso questa scuola che intenda far valere nuovi titoli generali o abbia modificato le esigenze di famiglia dovrà  autocertificare le variazioni compilando la Dichiarazione personale (allegato 1); l’anzianità  di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

Il personale già titolare presso questa scuola che non abbia nuovi titoli generali da valutare e non abbia modificato le esigenze di famiglia dovrà  compilare l’allegato 2; l’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.

Il personale già  titolare presso questa istituzione scolastica compilerà, altresì, l’allegato F (Servizio continuativo docenti).

Il personale che intende chiedere l’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovrà presentare la documentazione prevista e la dichiarazione di diritto all’esclusione dalla graduatoria (allegato 3).

Il personale entrato a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2023 dovrà  compilare la seguente documentazione:  Scheda soprannumerari docenti, allegato D (Dichiarazione anzianità di servizio), allegato 1 (Dichiarazione personale).

La valutazione sarà  effettuata esclusivamente in base alla documentazione prodotta dagli/dalle interessati/e. L’anno scolastico in corso 2023-2024 non deve essere valutato nè ai fini del punteggio del servizio di ruolo nè della continuità . L’anzianità  di servizio verrà  valutata alla data del 31/08/2023.

Il personale in ingresso nel corrente anno scolastico sarà  incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio titoli e di servizio posseduti secondo quanto già  descritto.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993