Al Personale Docente
dell’IIS “Francesco Redi”
Circolare n. 309 del 23/02/2026
Oggetto: Avviso Interno per la selezione volta al reclutamento di DOCENTI per attività DI FORMAZIONE ORDINAMENTALE ESTERNA DI GRUPPO (RIALLINEAMENTO), MODULO ”PASSPARTOUT PER UN FUTURO LAVORATIVO, A.S. 25-26” – D.D.G. n. 1106 del 09/08/2024. Avviso n. 18/2024 PR FSE+ Sicilia 2021-27, a.s. 2025/2026.
Si comunica che in data odierna è pubblicato su Albo On Line l’avviso relativo alla selezione volta al reclutamento di DOCENTI per attività di formazione ordinamentale esterna di gruppo (RIALLINEAMENTO), MODULO ”PASSPARTOUT PER UN FUTURO LAVORATIVO, A.S. 25-26” –
Le istanze di partecipazione alla selezione, redatte conformemente al modello allegato, corredate da Curriculum Vitae in formato Europeo, documento d’Identità in corso di validità, dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Giuseppa Morsellino
Rosetta Ingiulla
Personale amministrativo