Comunicazione relativa alle procedure per le richieste di beni

Ai prof.ri Referenti di Plesso
All’Ufficio acquisti
e p.c. al Dirigente scolastico

Oggetto: Comunicazione relativa alle procedure per le richieste di beni

In accordo con l’Ufficio Tecnico dell’Istituto, nella persona del Prof. Treno e del Prof. Germanà, e per una corretta pianificazione economico-finanziaria, l’area scrivente chiede ai Gent.mi Prof.ri Referenti di plesso la cortese collaborazione al fine di raccogliere le richieste di acquisto di beni necessari al funzionamento didattico-amministrativo ed inviarle alla mail ufficiotecnicoredi@gmail.com, dopo essere state da SS.LL prudentemente apprezzate e scremate di acquisti inutili/non necessari/non urgenti.
All’uopo, occorrerà che SS.LL istruiscano – con il mezzo ritenuto più opportuno- il personale del relativo plesso sul nuovo iter che seguiranno le richieste di acquisto.
Si fa preghiera, dunque, ai Professori referenti di plesso, nell’ottica del contenimento della spesa pubblica di verificare le reali esigenze di acquisto di beni e, solo allora, inviare, all’indirizzo mail indicato, formale richiesta.
Il predetto Ufficio in accordo con la scrivente, appurata la disponibilità delle risorse e nei limiti di queste, provvederà ad evadere le loro richieste.
Nell’auspicio di una razionalizzazione e concentrazione delle procedure di acquisto e certa di una sicura collaborazione, si ringraziano SS.LL per l’impegno e si resta a disposizione per qualunque chiarimento.

La stessa comunicazione risulta pubblicata in albo on line.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi
Barbara Bagnato