Open Day 2019 sede di Paternò

Nei giorni 21, 22 e 23 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00, l’I.P.A.A. “Santo Asero” di Paternò organizza il suo annuale Open Day. Docenti e allievi dei due indirizzi – Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale e Operatore del benessere – saranno lieti di accogliere gli studenti della terza media interessati a conoscere la nostra offerta formativa e a visitare l’istituto con i nuovi lavoratori di agraria, chimica, estetica, acconciatura, fisica, informatica, meristematica, scienze e trasformazioni.

Durante la visita saranno esposti i vari attrezzi usati in agricoltura, i frutti del nostro territorio e i prodotti che, coltivati nella nostra azienda agricola, vengono lavorati e trasformati nei nostri laboratori. Lungo il percorso, i giovani studenti saranno intrattenuti presso il laboratorio linguistico, creato per l’occasione, con giochi e gare di italiano e verrà loro offerta una merenda naturale e genuina.

Si ricorda, inoltre, a quanti volessero venire a trovarci, l’Istituto è aperto sempre, anche il sabato, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Open Day
I.P.A.A. “Santo Asero”, via Lucania n. 1 – Paternò