Orario di ricevimento settimanale dei docenti

Si informa che, a partire da giovedì 26 ottobre, sarà attivo il ricevimento settimanale dei docenti dell'Istituto nelle sedi di Biancavilla, Belpasso e Paternò

Avatar utente

0

Ai genitori degli studenti dell’IIS “Francesco Redi”

Oggetto: Orario di ricevimento settimanale dei docenti

Si informa che, a partire da giovedì 26 ottobre, sarà attivo il ricevimento settimanale dei docenti dell’Istituto “F. Redi” sedi di Biancavilla, Belpasso e Paternò.

Il colloquio con i docenti sarà su appuntamento tramite prenotazione sul registro elettronico richiesto con congruo anticipo (non meno di 5gg). Si precisa che i genitori saranno ricevuti dai docenti solo nel caso di richieste con preavviso secondo le modalità  che seguono:

Procedura di Prenotazione per le famiglie
I genitori, tramite la possibilità  di prenotazione consentita dal sistema Argo, potranno fissare un incontro con i docenti di disciplina.

E’ possibile accedere con le credenziali Argo già  in possesso inserendo il codice della nostra scuola SG20551, il nome utente e la password (chi non fosse in possesso delle credenziali, potrà richiederle presso gli uffici di segreteria).

  • A sinistra apparirà  un menù a tendina, selezionando la voce “Servizi classe” si avrà l’opportunità di scegliere “Ricevimento docenti”;
  • Successivamente sarà  necessario attivare il pulsante “Nuova prenotazione”;
  • Compariranno i nominativi dei docenti della classe e delle relative materie d’insegnamento;
  • Il sistema darà  la possibilità  di scegliere il giorno e l’orario tra quelli a disposizione;
  • A conclusione della procedura basterà  premere “Conferma”

Per partecipare all’incontro in presenza sarà necessario recarsi presso la sede dell’Istituto nel giorno e nell’orario concordati.

Il Dirigente scolastico
dott.ssa Giuseppa Morsellino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Lgs n. 39/1993)

 

Circolari, notizie, eventi correlati